
Regata a sostegno dell' AIL 2014 seconda edizione
Domenica 18 Maggio, nell'ambito degli eventi legati alla Manifestazione "Pesaro Rovigno", si svolgerà a Pesaro, la seconda edizione della regata a favore dell'AIL.
L’orario di partenza previsto è alle 11:00 piazzale della Libertà davanti la scultura del Maestro Pomodoro, dove verrà posizionato anche l’arrivo.
Ai vincitori verrà consegnato il 2° Trofeo A.I.L. che sarà suddiviso in due distinte manifestazioni: REGATA e VELEGGIATA.
La REGATA, riservata alle imbarcazioni sportive, sarà caratterizzata da un percorso di 6 miglia circa nel tratto costiero antistante la città di Pesaro da percorrere due volte per un totale di 12 miglia.
La VELEGGIATA, invece è riservata alle imbarcazioni da crociera e sarà caratterizzata da un percorso di 6 miglia circa nel tratto costiero antistante la città di Pesaro da percorre una sola volta con l'obbiettivo di diffondere la "vela terapia", quale metodo di riabilitazione psicologica e di miglioramento della qualità della vita.
Per qualunque informazione potete contattarci al numero 0721 31588 o per fax 0721 395705 oppure inviandoci una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Un evento sportivo da non perdere organizzato con impegno e serietà, per rendere una giornata speciale all’insegna del divertimento e della solidarietà.